Khedira alla BBC: “Tottenham ottima squadra ma inesperta, Kane…”

Sami Khedira, reduce da una doppietta contro il Sassuolo, ha parlato ai microfoni della BBC in vista del match degli ottavi di finale di Champions League contro il Tottenham.

Le sue parole

“Seguo spesso il Tottenham, è un ottima squadra complessivamente. Ha una buona difesa e un buon centrocampo, ma il pezzo forte è l’attacco. Gli interpreti sono tutti di livello, compreso Pochettino, uno dei più bravi allenatori in circolazione”.

Sulla sfida

“Saranno due partite molto complicate, dovremo fare attenzione perchè loro sono in forma e ci daranno filo da torcere. Un punto a nostro favore potrebbe essere l’inesperienza, o meglio, la poca esperienza dei giocatori Spurs. Noi siamo abituati alle sfide europee e cercheremo di trarre vantaggio dalla loro gioventù”.

Su Kane

“Kane è l’attaccante più completo in circolazione. Lewandoski ed Higuain sono fortissimi, ma il giocatore del Tottenham è bravo in tutti i fondamentali e fa gol in qualsiasi modo. Che si tratti di segnare coi piedi, con la testa o smarcando un avversario, infatti, non sembrano esserci problemi per lui”.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()