Torino, ricorso accolto per Mazzarri: il tecnico ci sarà contro la Juventus

Torino, ricorso accolto per Mazzarri: il tecnico ci sarà contro la Juventus


Mazzarri Juventus: ricorso accolto! – Buona notizia per il Torino: la Corte Sportiva d’Appello della FIGC ha accolto il ricorso dei granata, riducendo la squalifica di Walter Mazzarri ad una sola giornata.

MAZZARRI IN PANCHINA CONTRO LA JUVENTUS

L’allenatore del Torino aveva rimediato due giornate di squalifica in occasione dell’ultima trasferta del suo Torino a Genova contro la Sampdoria.

Il ricorso della società piemontese, però, è stato accolto: Mazzarri salterà la sfida casalinga di domenica contro l’Udinese, ma siederà regolarmente in panchina il prossimo 18 febbraio per il derby contro la Juventus.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl