Agenti, Premier League e Lotito – Caos intorno a de Vrij

Da meno di 5 giorni si è conclusa la sessione invernale del calciomercato, ma ovviamente non si placano le voci attorno ai giocatori più chiacchierati del panorama calcistico. Uno di questi non può che essere Stefan de Vrij, difensore della Lazio corteggiato da tempo da Inter e Juve.

L’INTOPPO

Il centrale olandese non ha ancora rinnovato ufficialmente il proprio contratto in scadenza nel giugno 2018, nonostante sia stata trovata un’intesa di massima sulle cifra, sulla durata e sulla clausola rescissoria. Secondo Il Messaggero la causa principale del mancato annuncio sarebbe da riscontrare nella richiesta degli agenti di de Vrij. Questi avrebbero reclamato a Lotito una commissione in cambio della firma e quindi della mancata uscita a parametro zero del giocatore.

Il quotidiano romano parla anche di un accordo già trovato tra il difensore e un club inglese per un suo trasferimento a giugno. Da capire come si evolverà la vicenda, conoscendo anche la poca pazienza di Claudio Lotito. La Juve resta spettatrice interessata, pronta a cogliere l’occasione se questa dovesse presentarsi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()