Resoconto Serie A: il Cagliari fa fuori la Spal, la Viola fatica e si rialza

Dopo gli anticipi del sabato (Sampdoria-Torino e Inter-Crotone), e Verona-Roma delle 12.30, ecco i risultati delle gare delle 15.00.

ATALANTA-CHIEVO 1-0

Alla squadra di Gasperini basta un gol per portare a casa i tre punti: ci pensa il giovane classe ’96 Gianluca Mancini. Per il difensore centrale si tratta del primo gol in assoluto in Serie A.

BOLOGNA-FIORENTINA 1-2

La Viola cerca il riscatto dopo tante, troppe brutte prestazioni. E soprattutto brutti risultati. Al 41′ ci pensa Veretout a portare in vantaggio i suoi, ma dopo soli 3 minuti Pulgar ristabilisce la parità. A sbloccare ancora la partita in favore degli ospiti ci pensa Federico Chiesa, in gol al 72′. Pioli può tirare un sospiro di sollievo.

CAGLIARI-SPAL 2-0

Il Cagliari si impone sulla Spal con due reti, la seconda di fila firmata da Luca Cigarini. Un gran bel gol quello del centrocampista cagliaritano, che porta i suoi in vantaggio al 34′. A firmare il gol del k.o ci pensa poi marco Sau a 12 minuti dalla fine.

UDINESE-MILAN 1-1

Non va oltre il pari il Milan di Rino Gattuso. A sbloccare la gara ci pensa Suso con un gol capolavoro dalla distanza al 9′. Il Diavolo non riesce però ad imporsi, ed al 66′ resta in dieci uomini per l’espulsione di Calabria. La beffa arriva nel finale, al 76′, con l’autogol di Gigio Donnarumma che compromette il risultato.

La 23^ giornata di A proseguirà stasera con Benevento-Napoli e domani con Lazio-Genoa alle 20.45.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()