Matuidi costretto al cambio: ecco le sue condizioni

Matuidi costretto al cambio: ecco le sue condizioni


Risentimento al flessore: ecco la prima diagnosi, che arriva direttamente dall’Allianz Stadium, riguardo alle condizioni di Blaise Matuidi. Uscito al minuto 26, il francese ha infatti accusato un piccolo fastidio alla coscia sinistra: il dolore l’ha costretto a chiedere il cambio anzitempo, e al suo posto è entrato Marchisio.

Dunque, nei prossimi giorni si valuterà concretamente l’entità del suo problema. Nel frattempo, per stop di questo tipo, normalmente i giorni di fermo variano dai 3 all’intera settimana.

Verosimilmente, il francese potrà essere dunque in campo a Firenze, match di venerdì sera. Chiaro: il tutto resta mera ipotesi, in attesa di un comunicato ufficiale della società.

Dai nostri inviati allo Stadium
Francesco Pellini
Cristiano Corbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl