Tegola per Allegri: Matuidi costretto ad uscire per infortunio

AGGIORNAMENTO 16.03

Risentimento al flessore: ecco la prima diagnosi, che arriva direttamente dall’Allianz Stadium, riguardo alle condizioni di Blaise Matuidi. Uscito al minuto 26, il francese ha infatti accusato un piccolo fastidio alla coscia sinistra: il dolore l’ha costretto a chiedere il cambio anzitempo, e al suo posto è entrato Marchisio.

Dunque, nei prossimi giorni si valuterà concretamente l’entità del suo problema. Nel frattempo, per stop di questo tipo, normalmente i giorni di fermo variano dai 3 all’intera settimana.

Verosimilmente, il francese potrà essere dunque in campo a Firenze, match di venerdì sera. Chiaro: il tutto resta mera ipotesi, in attesa di un comunicato ufficiale della società. (Cristiano Corbo)

L’INFORTUNIO

Primo tempo a gonfie vele per la Juventus allo Stadium. 4-0 al Sassuolo già al 45′ minuto, ma la prima frazione porta con sè anche una cattiva notizia per i bianconeri.

Al 26′ circa, infatti, Blaise Matuidi ha dovuto abbandonare il campo in seguito ad un infortunio.

Una brutta tegola per Allegri, con l’entità dello stop da valutare all’alba di un periodo ricco di impegni per la Juventus.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()