De Sciglio: “Abbiamo giocato la partita perfetta”

De Sciglio: Arriva da anni bui in rossonero, è una delle scommesse da fantacalcio. Da prendere solo in una difesa in cui si hanno già delle certezze, poiché il rendimento è in dubbio. Le prime uscite di pre-campionato hanno mostrato buone cose, ma già contro il Tottenham non è stato entusiasmante. Se dovesse tornare quello dei primi tempi del Milan e della Nazionale, potrebbe essere un'ottima intuizione. Non svenatevi però.
Share on facebook
Share on whatsapp
Share on linkedin
Share on twitter

Reduce da una prestazione convincente, così come quella di tutti i bianconeri dopo una sonora vittoria come quella di oggi contro il Sassuolo, Mattia De Sciglio è intervenuto ai microfoni di J TV, descrivendo la partita perfetta sua e dei compagni, a partire dall’autore della tripletta Gonzalo Higuain: “Sono contento, ma devo dire che siamo stati bravi tutti. Abbiamo giocato la partita perfetta. Il segreto per un 7-0 del genere è sicuramente l’approccio, e poi il rientro in campo nella ripresa, nella quale abbiamo tenuto i ritmi alti senza mollare. Adesso il ritmo partita ti aiuta sempre di più: abbiamo tanti impegni, e quindi ci sarà da essere pronti“.

Sempre sul pezzo

Prosegue il terzino destro della Signora, che partita dopo partita sta conquistando Allegri e soprattutto i tifosi, fino alla scorsa estate piuttosto perplessi per il suo acquisto: “La chiave per essere sempre “sul pezzo” è lavorare uniti, avere un obiettivo in testa e andare tutti dalla stessa parte. Chiaro, i risultati positivi aiutano, ma la fame è sempre fortissima“. E sul Pipita: “Gonzalo è un campione, mi viene da ridere quando viene criticato se non segna per due partite…“.