Juve, casting a centrocampo: è ballottaggio Cristante-Barella

Juve, casting a centrocampo: è ballottaggio Cristante-Barella


Chiuso il calciomercato, Marotta e Paratici sono già al lavoro per studiare le future mosse per giugno. In particolare, i due uomini di mercato si stanno concentrando sul centrocampo.

CORSA A DUE

Detto di Emre Can, la Juve continua a lavorare sulle situazioni di Bryan Cristante dell’Atalanta e Nicolò Barella del Cagliari. I due giovani giocatori interessano moltissimo alla Vecchia Signora, desiderosa di avere a disposizione linfa nuova in mediana. Cristante è, in questo periodo, il centrocampista italiano più in forma, e sta svolgendo una stagione davvero fantastica. Barella sta crescendo in maniera esponenziale e si sta facendo notare da tutti. La Juventus sta studiando i due colpi e, secondo il Corriere dello Sport Cristante sembrerebbe in vantaggio su Barella. La Juventus continua a valutare i due profili e continua a lavorare per dare ad Allegri linfa nuova per il centrocampo.

Simone Calabrese

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl