Emre Can, la Juve ha fretta di chiudere. Ma…

Il calciomercato di gennaio è finito solo ieri sera, ma i migliori direttori sportivi sono già al lavoro per programmare la campagna acquisti estiva. E la Juventus non vuole farsi trovare impreparata: è pronta, infatti, alla missione per Emre Can.

ATTACCO TOTALE

Gli spiragli per un arrivo anticipato a gennaio erano davvero minimi, e Marotta e Paratici non hanno forzato neanche troppo la mano. L’obiettivo era quello di convincere Emre Can a sposare solo il progetto bianconero. E i due uomini di mercato bianconeri hanno lavorato bene, anticipando la concorrenza. Ora, però, è arrivata l’ora di sferrare l’attacco decisivo e di mettere nero su bianco l’affare.

TEMPI LUNGHI

La Juventus, dunque, ha intenzione di ufficializzare il trasferimento di Emre Can il più in fretta possibile. Ricordiamo che il tedesco arriverebbe a parametro zero, ovvero senza dover pagare il cartellino al Liverpool. La sensazione è che la Juventus sia in pole position per Emre Can, ma i bianconeri devono stare attenti. I tempi per la firma sono ancora lunghi. Per ora ci sono i buoni rapporti con l’entourage del giocatore e l’offerta: contratto di 4 anni a 5 milioni di euro a stagione. Ora sta al giocatore decidere.

Simone Calabrese

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy