Si consolida l'asse Juve-Sassuolo: Tripaldelli vestirà la maglia neroverde

Si consolida l’asse Juve-Sassuolo: Tripaldelli vestirà la maglia neroverde


Dopo i famosissimi casi di Berardi e Zaza (solo per citarne alcuni) un altro calciatore di proprietà bianconera si unisce alle file neroverdi del Sassuolo. Alessandro Tripaldelli. Il giovane ragazzo della primavera bianconera, e dell’Italia under 19, ha di fatto, raggiunto l’accordo con la squadra romagnola ma non raggiungerà i suoi nuovi compagni prima di Giugno.

LA JUVE HA IL DIRITTO DI RIACQUISTO

Tripaldelli è un ragazzo che, in prospettiva, può fare davvero grandi cose. Uno dei suoi punti di forza sono le sue percussioni sulla sinistra e i suoi cross che lo rendono uno dei protagonisti principali della Juve primavera. A Torino, però, potrebbe fare ritorno anche in futuro, visto che la Juventus manterrà un diritto di riacquisto su di lui.

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl