Gran colpo del Cagliari: preso Fabrizio Caligara

Gran colpo del Cagliari: preso Fabrizio Caligara


Manca ormai solo l’ufficialitá e Fabrizio Caligara sarà un nuovo calciatore del Cagliari. Le cifre dell’affare si aggirano intorno ai due milioni di euro così come confermato dal giornalista Sky Gianluca Di Marzio. Anche in questo caso la Juve conserva il diritto di riacquisto.

I NUMERI DI CALIGARA

Caligara ha collezionato 15 presenze con la Primavera di mister Dal Canto, 11 in campionato, 3 in Youth League e 1 in Coppa Italia, mettendo a segno 1 gol e 1 assist. Il giovane classe 2000 ha tra l’altro, effettuato anche il suo debutto in Champions League entrando nella sfida tra Barcellona e Juventus dello scorso settembre.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl