L’ Atalanta molla la presa: Orsolini sarà un giocatore del Bologna

Dopo settimane e settimane l’Atalanta ha finalmente mollato la presa: Riccardo Orsolini sarà un nuovo giocatore del Bologna. La notizia arriva da TuttoSport che, nella sua versione digitale, conferma la chiusura della’affare. Il giovane ragazzo di proprietà bianconera si unirà alla squadra di Donadoni subito dopo la chiusura della finestra di mercato. Pronto per lui un contratto di 18 mesi.

POCO SPAZIO A BERGAMO

Per il vincitore del Golden Foot Under 21, premio vinto anche da fenomeni come Leo Messi, il passaggio, seppur in prestito, all’Atalanta sembrava una manna dal cielo. Giocare e crescere sotto l’ala di un mister come Gasperini può essere un “game changer” per la carriera di qualsiasi ragazzo. Eppure l’ex Ascoli non trova spazi nella squadra bergamasca e finisce ai margini della rosa. Ora Orsolini ha una grande chance per mostrarsi al grande pubblico della Serie A con il Bologna, approfittando anche dell’infortunio di Simone Verdi di qualche giorno fa.

Ecco il comunicato ufficiale del club felsineo:

  • “Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito dalla Juventus Fc il diritto alle prestazioni sportive dell’attaccante Riccardo Orsolini a titolo temporaneo fino al 30 giugno 2019, con opzione per il riscatto e il controriscatto”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy