Benatia contro il VAR su Instagram: “Pay attention!”

Benatia contro il VAR su Instagram: “Pay attention!”


Dopo i fatt(acc)i dell’ultima giornata e dopo il rigore concesso contro la Juventus nel match di ieri sera a favore dell’Atalanta, poi parato da Buffon, le polemiche del Var non sembrano placarsi. Ora nella polemica è entrato proprio colui che ieri ha commesso il fallo da rigore, Medhi Benatia.

BENATIA SU INSTAGRAM

Il difensore marocchino ha infatti postato nelle sue Instagram Stories lo screen del tweet di un tifoso nel quale, oltre a lui, sono taggati Barzagli e Chiellini. “Oh @chiellini @MedhiBenatia e @andreabarzagli2 non tossite in aerea che col #VAR ci becchiamo rigore contro. Pay attention!”.

Il centrale ha taggato a sua volta i compagni di squadra, insieme a diverse faccine sorridenti.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl