Ferlaino: "Spero che la Juve vada avanti in Champions, così perde energie"

Ferlaino: “Spero che la Juve vada avanti in Champions, così perde energie”


Intervistato dai microfoni di Radio Kiss Kiss l’ex presidente del Napoli, Corrado Ferlaino, ha voluto dire la sua sulla corsa scudetto tra Juventus e Napoli augurando ai bianconeri un lungo cammino in Champions League.

“GIOCARE 11 CONTRO 9 è MENO COMPLICATO”

«Ho visto i calciatori del Napoli molto motivati. La Juventus ha un brutto calendario per la fine del campionato, spero vada avanti in Champions ma non la vinca, così perde energie». L’ex numero 1 partenopeo ha poi aggiunto: «Anche l’anno scorso il Napoli ha fatto grandi cose,ha fatto un’ottimo fine di campionato, quindi immagino che sarà in grande forma anche quest’anno. Può essere l’anno buono, anche perché la Juventus non è che stia giocando al massimo delle proprie possibilità. Poi è chiaro che giocare 11 contro 9 è meno complicato, ma i bianconeri non mi sembrano in gran forma, a differenza del Napoli».

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl