Colpo in attacco del Verona: preso l'Under 21 inglese Rolando Aarons!

Colpo in attacco del Verona: preso l’Under 21 inglese Rolando Aarons!


Il mercato è agli sgoccioli e gli ultimi botti vengono finalmente esplosi. Une dei colpi del giorno lo piazza l’Hellas Verona che si assicura dal Newcastle Rolando Aarons.

Il 23enne inglese nato però in Jamaica, come riferito da Sky Sport, arriva in prestito è un attaccante esterno sinistro di piede mancino, ma bravo anche a destra. Si tratta di uno dei giovani più importanti dell’Under 21 inglese e avrà l’occasione di mettersi in mostra nel campionato italiano.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy