Marotta: “Giornata nera per il calcio italiano. E sul mercato…”

La FIGC verrà commissariata e la Juventus non acquisterà nessuno negli ultimi giorni di calciomercato. Questo un riassunto delle parole di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, intervenuto a RMC Radio.

“Avete visto cosa è successo” – le parole dell’ad in riferimento alle votazioni in Lega – “Questo è un epilogo che dimostra la sconfitta del calcio italiano. Giornata nera, non bianconera. Mercato? Siamo a posto così, non faremo niente nonostante l’infortunio di Cuadrado. Orsolini resta all’Atalanta.”

EMRE CAN

Interrogato sul futuro di Emre Can, obiettivo bianconero, le parole di Marotta sono state le seguenti:Emre Can è un calciatore in scadenza di contratto per cui era scontato che una società come la nostra puntasse le sue attenzioni su di lui. Abbiamo avviato i contatti con il suo entourage ma questo non significa che è fatta. Non sarà facile perché lo stesso Liverpool proverà a rinnovargli il contratto. Anche altre società proveranno a chiudere. Faremo il nostro tentativo con ogni sforzo possibile.”

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy