Marotta: "Giornata nera per il calcio italiano. E sul mercato..."

Marotta: “Giornata nera per il calcio italiano. E sul mercato…”


La FIGC verrà commissariata e la Juventus non acquisterà nessuno negli ultimi giorni di calciomercato. Questo un riassunto delle parole di Beppe Marotta, amministratore delegato della Juventus, intervenuto a RMC Radio.

“Avete visto cosa è successo” – le parole dell’ad in riferimento alle votazioni in Lega – “Questo è un epilogo che dimostra la sconfitta del calcio italiano. Giornata nera, non bianconera. Mercato? Siamo a posto così, non faremo niente nonostante l’infortunio di Cuadrado. Orsolini resta all’Atalanta.”

eva

EMRE CAN

Interrogato sul futuro di Emre Can, obiettivo bianconero, le parole di Marotta sono state le seguenti:Emre Can è un calciatore in scadenza di contratto per cui era scontato che una società come la nostra puntasse le sue attenzioni su di lui. Abbiamo avviato i contatti con il suo entourage ma questo non significa che è fatta. Non sarà facile perché lo stesso Liverpool proverà a rinnovargli il contratto. Anche altre società proveranno a chiudere. Faremo il nostro tentativo con ogni sforzo possibile.”

ULTIME NOTIZIE