ReLive Primavera, Juventus-Genoa 0-1: pesante sconfitta in casa per i bianconeri

Rialzare la testa. Una prerogativa della Juventus, certo. Ma anche e, soprattutto, del Genoa, a secco di vittorie da ben 7 gare. Di sicuro questo pomeriggio, allo stadio “Ale & Ricky” di Vinovo, non mancherà lo spirito di rivalsa, né da una parte né dall’altra. Con la pressione che potrebbe pendere, forse, dalla parte della Juventus, sempre obbligata a vincere per restare in scia delle prime.

Nonostante qualche defezione di troppo, per il tecnico bianconero Dal Canto, costretto a fare a meno degli squalificati Caligara e Zanandrea. Ma pronto a forgiare un altro calciatore, di cui sentiremo ben presto parlare.

Il mercato ha infatti da poco consegnato alla Juventus il giovane talento Del Sole, prelevato dal Pescara, già titolare quest’oggi. Gli occhi saranno tutti su di lui al fischio d’inizio delle 14.30.

LE FORMAZIONI UFFICIALI

Juventus (4-3-3): Loria; Meneghini, Delli Carri, Vogliacco, Tripaldelli; Nicolussi Caviglia, Morrone, Muratore; Del Sole, Olivieri, Portanova. A disp. Busti, Anzolin, Capellini, Pereira Serrao, Merio, Kameraj, Kulenovic, Morachioli, Montaperto, Di Pardo, Bandeira, Lonoce. All. Dal Canto

Genoa (4-4-2): Rollandi; Piccardo, Altare, Seno, Oprut; Karic, Zola, Sibilia, Micovschi; Zanimacchia, Salcedo. A disp. Bulgarelli, Tazzer, Palmese, Trabacca, Zanoli, Pedersen, Bruzzo, Silvestri, Odasso, Romairone, De Paoli. All. Sabatini

LA DIRETTA

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy