FOTO - Allegri, passi in avanti con Ambra? Il mister si presenta con un anello in conferenza

FOTO – Allegri, passi in avanti con Ambra? Il mister si presenta con un anello in conferenza


Va a gonfie vele, o almeno così pare, la relazione di Massimiliano Allegri con la nota attrice Ambra Angiolini. I due, pizzicati più volte dai paparazzi, non hanno mai nascosto il loro amore negli ultimi mesi, anche se con il solito riserbo.

Non sarebbe una sorpresa, dunque, se il mister avesse chiesto la mano alla sua compagna. I gossip impazzano da tempo e, direttamente dalla conferenza pre-Atalanta, potrebbe essere arrivato un importante indizio in tal senso.

Le telecamere dei giornalisti presenti, infatti, hanno immortalato il tecnico bianconero con un anello all’anulare, mai visto in altre occasioni. Matrimonio in vista?

LE FOTO

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy