FOTO - Dybala, dito medio a Gomez mostrato su Instagram

FOTO – Dybala, dito medio a Gomez mostrato su Instagram


Sul campo la sfida tra i due ’10’ Paulo Dybala e Alejandro Gomez è solo rimandata. Domani in Coppa Italia la ‘Joya’ bianconera non ci sarà: i problemi muscolari lo terranno fuori per altri 20 giorni.

Ma la sfida tutta argentina si è giocata questa mattina sui social, dove i due calciatori hanno dato vita a un simpatico siparietto in una diretta su Face-time, tra risate e un dito medio mostrato al numero 10 dei bergameschi. Nulla di offensivo, sia chiaro. Solo tanta ironia tra due connazionali e compagni di squadra nell’Albiceleste. 

LA FOTO

https://www.instagram.com/p/BeiNNSMhPfD/?taken-by=papugomez_official

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl