Dani Alves: "Ho lasciato la Juve per vincere la Champions"

Dani Alves: “Ho lasciato la Juve per vincere la Champions”


Dani Alves, intervistato dal portale Fifa.com, ha parlato della sua decisione di lasciare la Juventus per accasarsi al PSG.

LE DICHIARAZIONI

“Ho bisogno di adrenalina e sfide nuove. Tutti pensano che sia qui per i soldi ma avevo anche grandi offerte. Anche con il Barcellona accadde lo stesso: arrivai in un momento di transizione del club per poi vincere tutto, voglio che accade lo stesso a Parigi. Il mio obiettivo è vincere di nuovo la Champions: per questo ho lasciato la Juventus. Ed è lo stesso motivo per cui Neymar ha lasciato il Barcellona. È una coppa che dà adrenalina”

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy