Marotta a Premium: “Giusto che Buffon faccia un’amplia riflessione. Carrasco ipotesi fantasiosa”

A pochi minuti dall’inizio di ChievoJuve, Giuseppe Marotta ha parlato ai microfoni di Premium Sport analizzando anche la situazione relativa a Buffon: “Giusto che faccia un’ampia riflessione con tranquillità, importante che sia in gruppo per un apporto determinante, guardiamo al presente”.

MAROTTA A PREMIUM

L’amministratore delegato della Juve ha speso due parole anche per Mandzukic e Higuain: Credo che il croato sia importante come altri, ma ha caratteristiche diverse dagli altri, giocatore moderno, agonisticamente da molto, merita un plauso. Higuain? Un giocatore che va valutato a 360 gradi, anche se gli attaccanti si valutano con i gol, si mette a disposizione dei compagni. Le sue prestazioni sono estremamente positive.

Giorni fa la Juventus aveva provato ad inserirsi su Politano visto l’infortunio di Cuadrado: “Abbiamo fatto un sondaggio preventivo, i dubbi di Cuadrado credo si possano sciogliere in questa settimana. Di Politano ne apprezzo le qualità, ma non ci interessa un affondo, abbiamo giocatori importanti.

Quest’oggi, inoltre, è uscita una notizia di un presunto interessamento della Juve a Carrasco. Queste le parole di Marotta: “Ipotesi fantasiosa. Darmian? Vale il discorso di prima, non necessitiamo rinforzi, quello di giugno è prematuro, siamo concentrati sul presente, sondaggi magari si ma trattative no“.

Marotta parla anche di Pellegri, oggi ufficialmente un giocatore del Monaco: Avevamo un accordo verbale e morale. C’è stato un rilancio unico del Monaco. Un rammarico, un talento che va all’estero, un calcio che va regredendo con un’involuzione”.

Infine, chiude con una battuta su quanto successo oggi in Lega Calcio: “Lite con Lotito? Dibattito acceso, con posizioni contrastanti, ma al di là del confronto acceso nessun contatto fisico.

Michele Ranieri

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy