Sturaro a JTv: "Gara difficile, non possiamo sbagliare"

Sturaro a JTv: “Gara difficile, non possiamo sbagliare”


Sturaro a JTv. A meno di un’ora dall’inizio di ChievoJuventus, Stefano Sturaro ha parlato ai microfoni di JTv. Queste le sue parole: “Una partita difficile. Non dobbiamo sbagliare l’approccio, andare in campo subito aggressivi per portare a casa il risultato”.

STURARO A JTV

Lanciato da Massimiliano Allegri dal primo minuto, Sturaro sostituisce l’acciaccato Matuidi che riposa in vista della partita di Coppa Italia contro l’Atalanta. Questa sera, però, di fronte ci sarà un Chievo apparentemente in crisi: “Questo dicono i risultati, ma una squadra dopo un po’ di risultati consecutivi negativi prima o poi si porta su, quindi dovremo tenere alta ala guardia.

Michele Ranieri

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl