Juventus, due esterni in uscita direzione Bergamo

Si lavora anche in uscita in casa Juventus. La società di corso Galileo Ferraris sembra infatti intenzionata a privarsi di due giovani esterni che in questa stagione bene stanno facendo con SpalSassuolo. La Vecchia Signora infatti potrebbe ben presto cedere sia Federico Mattiello che Pol Lirola.

Atalanta, doppio colpo!

Che i rapporti tra Juventus ed Atalanta siano ottimi è risaputo. Che CaldaraSpinazzola la prossima stagione vestiranno il bianconero pure. Molto probabilmente proprio per abbassare la parte cash dell’investimento per la recompra dell’esterno azzurro, Madama ha deciso di cedere due dei suoi due giovani in vetrina in questo campionato di Serie A. Come infatti riporta l’esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio sembra essere tutto fatto per le acquisizioni a partire dalla prossima stagione di MattielloLirola da parte dell’Atalanta. Con Giampiero Gasperini sia l’italiano che lo spagnolo potrebbero accrescere ancor di più i loro margini di miglioramento.

Juventus, diritto di recompra?

La volontà della Juventus appare però chiara. Nonostante entrambe le cessioni sembrano essere a titolo definitivo, all’interno dell’operazione ci sarà il diritto di recompra. In questo modo i bianconeri si tutelano in caso di esplosione definitiva dei due ragazzi. Un modo mirato di fare programmazione e non perdere una volta per tutte i propri talenti.

 

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy