Clamorosa in Lega: Marotta e Lotito arrivano alle mani!

Clamorosa in Lega: Marotta e Lotito arrivano alle mani!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Incredibile l’indiscrezione lanciata pochissimi attimi fa dal Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano romano infatti il presidente della Lazio, Claudio Lotito e l’amministratore delegato della Juventus, Giuseppe Marotta sarebbero arrivato allo scontro.

Lite Marotta-Lotito, i fatti

Il tutto è avvenuto nel mentre di un’assemblea di Lega Calcio. Mentre si stava discutendo del tema dolente, ovvero quello della presidenza si è scatenato un vero e proprio putiferio. Prima lo scontro verbale tra i due, poi dopo l’ennesima frecciatina del presidente biancoceleste: “Qui siamo tutti impiegati”, l’amministratore della Juventus avrebbe cercato di aggredirlo. Lotito e Marotta sono stati prontamente separati ma questo evidenzia il momento più che delicato del nostro calcio. La causa del duro scontro è dovuto alla posizione di JuventusLazio che nell’ambito dell’assemblea di Lega risultano completamente opposte!

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy