Juve, salta Pellegri? Adesso tutto su Han!

Come una partita a poker. Potrebbe essere definita così la sfida traMonaco eJuventus per accaparrarsi il giovanePellegri. La società francese non solo havistol’offerta bianconera ma è anche andata oltre. Ma laVecchia Signora ha già pronto il piano alternativo, direzione Cagliari.

Monaco, dopo Keita anche Pellegri

Dopo aver soffiato a numerosi club italianiKeita Balde Diao acquistato dallaLazio, ilMonaco torna ad attingere dallaSerie A. Per PietroPellegri il club del Principato è pronta ad offrire circa 30 milioni di euro, come riportaIl Corriere della Sera. Una cifra mostruosa se si pensa all’età del ragazzo, appena 16 anni. Eppure i soldi non mancano alMonaco, specie dopo la cessione a cifre record diMbappéalParis Saint Germain. IlGenoa gongola per l’ennesima cessione a cifre importanti. LaJuventus si era spinta ad una valutazione complessiva di 20 milioni più bonus per il secondo marcatore più giovane del nostro campionato.

Juventus, all in su Han

Madama gioca da sempre però su più tavoli. Da diverse settimane infatti si sono intensificati i contatti con ilCagliari per arrivare all’attaccante nordcoreanoHan. La punta asiatica sta diventando protagonista assoluto inSerie B tanto che laJuventus è pronta a fare all-in sulle sue qualità! Per il giovane adesso in prestito alPerugia, potrebbe finire in rossoblu AlbertoCerri.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()