Juve a caccia di terzini: Darmian obiettivo numero uno

Viste le quasi certe partenze a Giugno di Lichtsteiner e di Asamoah, la Juventus avrebbe incominciato a chiedere informazioni al Manchester Unted per Matteo Darmian. Il terzino attualmente non è sul mercato e, di certo, non partirà in questa finestra invernale di mercato. I rapporti, però, con lo United sono molto buoni, vedi il caso Pogba, e l’ex Toro potrebbe vestire, in un futuro non molto remoto, la maglia bianconera.

BATTUTA LA CONCORRENZA DELLA ROMA

La Roma, altra pretendente al terzino dei reds, si sta defilando dalla corsa: i giallorossi sono concentrati sul possibile arrivo del 28enne spagnolo Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona, e a meno di fragorose novità non torneranno forti sul giocatore dopo averlo chiesto in prestito allo United. Darmian, dovesse partire, andrebbe via solo ed esclusivamente a titolo definitivo.

EMERGENZA TERZINI

Oltre ai già sopracitati addii di Lichtsteiner e di Asamoah è probabile la partenza di Alex Sandro. Il brasiliano è stato coretggiato lungamente dal Chelsea in estate e le sirene inglesi , nonostante il no della Juve, non si sono mai del tutto allontanate. Darmian sarebbe il prospetto ideale per la Juventus, giovane e molto duttile molto simile a Mattia De Sciglio.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()