Juve a caccia di terzini: Darmian obiettivo numero uno

Juve a caccia di terzini: Darmian obiettivo numero uno

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Viste le quasi certe partenze a Giugno di Lichtsteiner e di Asamoah, la Juventus avrebbe incominciato a chiedere informazioni al Manchester Unted per Matteo Darmian. Il terzino attualmente non è sul mercato e, di certo, non partirà in questa finestra invernale di mercato. I rapporti, però, con lo United sono molto buoni, vedi il caso Pogba, e l’ex Toro potrebbe vestire, in un futuro non molto remoto, la maglia bianconera.

BATTUTA LA CONCORRENZA DELLA ROMA

La Roma, altra pretendente al terzino dei reds, si sta defilando dalla corsa: i giallorossi sono concentrati sul possibile arrivo del 28enne spagnolo Aleix Vidal, in uscita dal Barcellona, e a meno di fragorose novità non torneranno forti sul giocatore dopo averlo chiesto in prestito allo United. Darmian, dovesse partire, andrebbe via solo ed esclusivamente a titolo definitivo.

EMERGENZA TERZINI

Oltre ai già sopracitati addii di Lichtsteiner e di Asamoah è probabile la partenza di Alex Sandro. Il brasiliano è stato coretggiato lungamente dal Chelsea in estate e le sirene inglesi , nonostante il no della Juve, non si sono mai del tutto allontanate. Darmian sarebbe il prospetto ideale per la Juventus, giovane e molto duttile molto simile a Mattia De Sciglio.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy