Tuttosport: “Pellegri ad un passo, Han si allontana dalla Juve”

Nella giornata di ieri, approfittando degli incontri a Milano per questioni relative alla Lega, Marotta e Paratici hanno trovato il tempo per parlare con i vari direttori sportivi di Genoa e Cagliari. Sul piatto? Ovviamente Pellegri e Han. Due giovanissimi talenti da diverso tempo ormai sotto la lente di ingrandimento della Juventus.

SU HAN LE PARTI SONO DISTANTI

Dalla sponda Cagliari non arrivano buone notizie. Il Cagliari vorrebbe per il suo talento nord-coreano quasi 30 milioni di euro, un po’ troppi per un ragazzo che ha solo collezionato 5 presenze in Serie A. Ad oggi le parti sono distanti con il calciatore che spinge per la Juve visto che, tra l’altro, il suo idolo è Paulo Dybala. Nell’operazione potrebbe rientrare Alberto Cerri, giovane giocatore di proprietà bianconera ora in prestito al Cagliari. La squadra sarda aveva richiesto il cartellino di Mandragora ma la Juve ha risposto picche. 

PIù VICINO PELLEGRI

Trattativa in dirittura d’arrivo per Pietro Pellegri. I contatti tra Juve e Genoa sono frequenti e oggi è atteso un vertice chiave per definire il passaggio dell’attaccante classe 2001 a Torino. Il giocatore, per un anno,  rimarrebbe nel club attuale in prestito. L’accordo è vicino: la richiesta del club di Preziosi è di 10 milioni di base fissa, più una quota di bonus che può portare la cifra definitiva a 30 milioni, la Juventus vorrebbe limare qualcosa sui bonus chiudendo così a 10 più 10. Pellegri essendo ancora minorenne, da regolamento potrebbe firmare un nuovo contratto al massimo triennale.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy