Buon compleanno Alex Sandro! L'ultimo a Torino?

Buon compleanno Alex Sandro! L’ultimo a Torino?


Alex Sandro compie oggi 27 anni! Il terzino sinistro classe 1991 fa parte della rosa bianconera dall’ormai agosto del 2015, ma il suo futuro appare più che mai incerto. Le continue voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Torino non fanno che distrarre il giocatore, apparso fuori condizione ed uscito per infortunio nell’ultima partita contro il Genoa.

Sandro alla Juve

Alex Sandro alla Juventus è diventato grande. La buona promessa che macinava la corsia di sinistra del Porto ha mantenuto le attese, sotto la guida costante di Massimiliano Allegri e di tutto lo staff bianconero. Nei primi mesi, Patrice Evra ha fatto da chioccia al brasiliano, dandogli preziosi consigli sull’interpretazione della fase difensiva.

Sandro, con ottime prestazioni, ha guadagnato la titolarità e la convocazione in nazionale, riserva di un certo Marcelo ma impiegato con regolarità. Si è affermato a livello internazionale, secondo tanti uno dei terzini sinistri migliori in circolazione.

Voci di mercato e prestazioni altalenanti

In questa stagione si è visto probabilmente il fratello di Alex Sandro: lento, disattento, non dominante come al solito, poco incisivo. Il brasiliano ha disputato 14 partite in campionato, ma spesso Allegri avrebbe scelto volentieri Asamoah, visto lo scarso rendimento.

I motivi degli evidenti problemi di approccio alle partite potrebbero essere legati alle novità di mercato, ai vari acciacchi fisici ed al fatto che voglia arrivare in forma al Mondiale in Russia, chissà. In ogni caso la speranza del popolo bianconero è che il terzino torni ad essere il fuoriclasse di prima, scegliendo di rimanere alla Juventus.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy