Buongiorno SJ – Testa al campo con occhio al mercato

Buongiorno amici e lettori di SpazioJ! Che sia per voi una buona giornata, migliore delle notizie arrivate dall’infermeria a Max Allegri dopo la partita di lunedì sera contro il Genoa.

IL CAMPO

Nella giornata di ieri, allenamento di scarico per chi ha giocato il monday night: compreso Sami Khedira che ha lavorato in palestra con i compagni cercando di smaltire l’affaticamento muscolare patito in partita. Lavoro differenziato per Alex Sandro, uscito malconcio per una botta alla schiena; brutte notizie per Matuidi che rischia di saltare il match di sabato contro il Chievo.


LEGGI I TOP E I FLOP DEL WEEK-END BIANCONERO: CLICCA QUI!


MERCATO DEI GIOVANI

La Juve ha ufficialmente accolto l’esterno d’attacco classe 1998 Ferdinando Del Sole. Il ragazzo, rientrato dal prestito al Pescara, si aggregherà alla Primavera di Alessandro Dal Canto che tanto bisogno ha di fantasia nel reparto offensivo viste le ultime uscite.
Indiscrezioni su Pellegri: la Juve non molla ed è pronta ad affondare il colpo.

BIANCONERI NEL MONDO

C’è tempo anche per le presenze, fisiche e non, di due bandiere della Juventus in giro per il globo. Buffon, raffigurato sulla copertina di “France Football” e Del Piero, protagonista sul parquet dello “Staples Center” di Los Angeles.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()