Buffon, regalo in anticipo per i 40 anni: France Football gli dedica la copertina

Buffon, regalo in anticipo per i 40 anni: France Football gli dedica la copertina


Si avvicina una ricorrenza importantissima in casa Juventus: il compleanno di Gigi Buffon. Infatti, il portiere e capitano della Juve compirà la bellezza di 40 anni il prossimo 28 gennaio. Tuttavia, nonostante l’età Buffon resta, a giudizio di colleghi ed esperti, il miglior portiere al mondo. Sicuramente un monumento del calcio internazionale.

GRANDE RICONOSCIMENTO PER GIGI

Per Buffon è arrivato un regalo in anticipo dalla Francia. Infatti, France Football, nel suo numero oggi in edicola, come anticipato dall’Ansa, ha deciso di dedicare la copertina e uno speciale di 16 pagine al portiere juventino e della Nazionale italiana. Inoltre, nello speciale in edicola, è stata inserita anche una lunga carrellata di auguri da parte dei colleghi e degli ex compagni del campione bianconero.

Insomma, un gesto di grandissima stima e riconoscenza per Gigi Buffon. Definito, inoltre, da France Football come “un modello per i colleghi, per le prestazioni e il comportamento”.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl