UFFICIALE: Mascherano annuncia il suo addio al Barcellona

UFFICIALE: Mascherano annuncia il suo addio al Barcellona


Sta per finire una piccola era in Catalogna. Javier Mascherano ha annunciato ufficialmente poco fa il suo addio al Barcellona attraverso un tweet. Dopo otto stagioni in Spagna, l’argentino ha reso noto al club blaugrana di voler tentare altre esperienze altrove. Nella giornata di domani ci sarà una cerimonia di addio per salutare al meglio il centrocampista argentino. Alle ore 11 dall’auditorium del Barcellona, i tifosi blaugrana potranno seguire in streaming sui canali social del Barça l’addio ufficiale. Non viene fatto alcun riferimento alla prossima avventura che Mascherano potrebbe intraprendere.

 

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl