Sky: "La Roma pronta a soffiare Cristante alla Juventus"

Sky: “La Roma pronta a soffiare Cristante alla Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sfida di mercato dall’alto tasso tecnico. Parliamo di Bryan Cristante, centrocampista dell’Atalanta classe 1995. Una delle rivelazioni del campionato in corso, protagonista quasi assoluto nelle grandi notti di Europa League della squadra di Gasperini. Cristante è attaulmente in prestito ai bergamaschi dal Benfica, ma ciò non ha vietato ad altre big di piombare sul giovane italiano.

Cristante, la Roma è attivissima

Napoli, Juve, Inter e Roma sono le compagini che il prossimo giugno si sfideranno per l’acquisto dell’ex Milan. Tuttavia, nelle ultime ore Sky ha riportato di un interesse crescente della Roma per il centrocampista. I giallorossi sarebbero molto attivi su questo profilo, tanto da spingere Monchi a tentare di soffiarlo alla concorrenza, Juve compresa. I bianconeri sono infatti concentrati su altri obiettivi per il centrocampo e starebbero lasciando strada quasi libera ai giallorossi. La Roma sta lavorando per un trasferimento a partire dalla prossima estate.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy