Un ospite d'eccezione alla nuova Juventus Academy di Abu Dhabi

Un ospite d’eccezione alla nuova Juventus Academy di Abu Dhabi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Juventus incrementa la propria presenza all’estero. È stata infatti inaugurata la nuova Juventus Academy ad Abu Dhabi, negli Emirati Arabi Uniti. Si tratta del secondo investimento di questo tipo per il club bianconero, dopo l’apertura di un primo campus sportivo targato Juve a Dubai nel 2015. La nuova struttura si trova presso l’Abu Dhabi Cricket Club, e conferma l’investimento dei bianconeri nelle aree del Golfo Persico, con presenze di Academy anche in Kuwait, Oman e Bahrain.

Trezeguet all’inaugurazione della nuova Juventus Academy

Un ospite d’eccezione a tagliare il nastro della nuova struttura: si tratta di David Trezeguet, ex numero 17 bianconero. Come si legge sul sito della Juve, il francese è stato l’ospite d’onore alla Saadiyat Beach Club di Abu Dhabi. Con lui anche l’Ambasciatore Italiano Liborio Stellino, in qualità di corpo istituzionale. Nel corso del suo soggiorno negli Emirati, Trezeguet ha incontrato anche il segretario generale dell’Abu Dhabi Sports council, H.E. Aref Al Awani.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy