Mattiello, futuro da decidere: una big di A lo ha chiesto alla Juve

Mattiello, futuro da decidere: una big di A lo ha chiesto alla Juve


Il futuro di Federico Mattiello potrebbe non essere alla Juventus. Le sue buone prestazioni alla Spal lo stanno mettendo in ottima luce, motivo per cui diversi club si stanno interessando a lui. Uno in particolare: la Fiorentina di Stefano Pioli.

PIACE

Secondo quanto riportato da Tuttosport la società Viola vorrebbe infatti portare a Firenze il terzino classe ’95. Di fronte ad una buona offerta, sempre secondo il quotidiano, i bianconeri potrebbero pensare ad una cessione di Mattiello di fronte ad una buona offerta economica.

Il futuro del terzino resta quindi tutto da valutare.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl