Atalanta-Napoli, Bergonzi: "Il gol degli azzurri era da annullare"

Atalanta-Napoli, Bergonzi: “Il gol degli azzurri era da annullare”


La vittoria del Napoli regala 3 punti fondamentali a Maurizio Sarri, che può continuare a godersi il primato in classifica. Non mancano però le polemiche a fine gara, con l’ex arbitro Bergonzi che ha qualcosa da dire sulla rete del definitivo 0 a 1.

GOL DA ANNULLARE

Secondo l’ex arbitro il gol di Dries Mertens sarebbe infatti da annullare. “A giudicare dalla posizione del giocatore belga – ammette ai microfoni di Mediaset Premium la rete è da annullare. Mertens è al di là della linea del fuorigioco, anche se di poco”. Una decisione sicuramente non semplice da prendere, ma le immagini sembrano dar ragione all’interpretazione dell’ex fischietto.

Gol decisivo quello del folletto azzurro che, a questo punto, non potrà che scatenare nuove discussioni.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy