Sportitalia: "Alex Sandro-Juve, è rottura definitiva"

Sportitalia: “Alex Sandro-Juve, è rottura definitiva”


L’aria si fa pesante in casa bianconera per Alex Sandro. Il terzino brasiliano della Juve sembra ormai vicino all’addio, con un futuro in Premier League che sembra ormai scritto.

MAL DI PANCIA

Secondo quanto riportato da Sportitalia, il giocatore non si sentirebbe a suo agio a Torino. Il numero 12 non si sente indispensabile, e preferirebbe essere in un club che potesse metterlo al centro del proprio progetto. Ecco perché l’addio è ormai nell’aria, anche se non ci sono possibilità che si concretizzi già a gennaio. La Juventus infatti non ha alcuna intenzione di cederlo in questa finestra di mercato, mentre a giugno, con la giusta offerta, il giocatore avrebbe il via libera. Su di lui c’è sempre l’ombra del Chelsea e di tante squadre inglesi che lo seguono da tempo.

Insomma, il tempo di Alex Sandro alla corte della Signora sembra già giunto alla fine.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl