Buongiorno SpazioJ – Torna la Serie A, torna la Juve

 Buongiorno amici di SpazioJ! Il weekend è arrivato, anzi, sta già volando via. Ma oggi possiamo sorridere, torna la Serie A. Sì, sorridiamo perché alla fine un po’ ci è mancata: tra calciomercato e tante parole, il giudice sovrano è sempre il campo. Sarà sempre lui a giudicare chi lunedì sera, nella sfida tra Juventus e Genoa, avrà la meglio.

BUONGIORNO SPAZIOJ – TORNA LA SERIE A E MOLTO ALTRO…

Lo abbiamo detto, oggi torna la Serie A. Ma purtroppo bisognerà aspettare ancora un po’ prima di vedere la Juventus, impegnata nel posticipo del lunedì contro un Genoa rivitalizzato dalla cura Ballardini. Molti i dubbi di formazione: su tutti il ballottaggio Bernardeschi-Douglas Costa. Sicura l’assenza di Gigi Buffon, Cuadrado e Marchisio. Un sorriso lo strappa invece il rientro di Mattia De Sciglio, dopo un lungo stop.

Tra le notizie di giornata, invece, grande rilevanza ha sicuramente il rumors sulla maglia Vintage bianconera, che riprendere appunto colori e sfumature del passato. Staremo a vedere le novità in arrivo.

Altra notizia di grande rilevanza è il sold out della partita di Champions League, Juventus-Tottenham del 13 febbraio. Biglietti terminati in pochissimo tempo, abitudine ormai dell’Allianz Stadium.

Con il presunto rinnovo ad Andrea Barzagli e il portiere Szczesny, nominato miglior giocatore di dicembre, il tutto, sommato al ritorno della Serie A e al fantacalcio che torna nel vivo, non ci resta che augurarvi un Buongiorno!

 

Impostazioni privacy