Verso Juventus-Genoa: chi con Mandzukic e Higuain?

Poco più di due giorni e la Juventus tornerà in campo. Dopo la sosta di due settimane infatti torna finalmente la Serie A. I bianconeri ospiteranno nel posticipo di lunedì sera un Genoa, quello di Ballardini, rivitalizzato. Un impegno non semplice per gli uomini di Massimiliano Allegri che hanno sfidato il Grifone recentemente in Coppa Italia. Il tecnico livornese dovrà fare ancora a meno di Gianluigi Buffon, del tedesco Howedes, di Cuadrado oltre che di Marchisio. Chi invece è ritornato in gruppo è Mattia De Sciglio. Il laterale potrebbe candidarsi subito ad una maglia da titolare. Andiamo a svelare quelle che sono le ultime di formazione e quali sono i dubbi da sciogliere in attacco.

Douglas Costa o Bernardeschi, questo è il dilemma

L’infortunio di Paulo Dybala consegna a Max Allegri un dubbio per la sfida contro il Genoa. Chi affiancherà Mandzukic ed Higuain? Sono due gli uomini in lotta per una maglia da titolare. Con l’assenza di Cuadrado infatti sono proprio i due acquisti estivi Federico BernardeschiDouglas Costa a lottare per un posto dal primo minuto. Su chi punterà il tecnico bianconero? Sulla concretezza e la pericolosità dell’italiano oppure sulla velocità ed il dribbling supersonico del brasiliano? La sensazione è che questo dubbio ci sarà fino a pochi minuti dall’inizio di Juventus-Genoa.

La probabile formazione

Per quanto riguarda gli altri reparti la formazione è praticamente già fatta. Tra i pali ci sarà ancora Szcesny. Linea a quattro composta da Alex SandroChielliniBenatiaDe Sciglio, favorito su Stephan Lichtsteiner. In cabina di regia pieni poteri a Miralem Pjanic coadiuvato ai lati da Khedira e l’ormai indispensabile Blaise Matuidi. In avanti sicuri di un posto sono HiguainMandzukic, in attesa di sciogliere il dubbio Bernardeschi-Douglas Costa

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy