Juve non sei più sola: altri due club su Emre Can

Juve non sei più sola: altri due club su Emre Can


Se in molti credevano che l’affare Emre Can fosse già concluso si sbagliavano di grosso. Il centrocampista tedesco in scadenza il prossimo giugno con il Liverpool infatti è entrato nel mirino dei top club europei. Acquistare un giovane così promettente rappresenta infatti un’occasione da cogliere al volo non solo per la Juventus. Se nelle ultime settimane i bianconeri sembravano essere in prima fila, adesso le cose sembrano essere leggermente cambiate.

L’avviso

“Innanzitutto non ho firmato con la Juve o con un’altra squadra. Di sicuro fino a giugno sarò qui al Liverpool. Col mio agente stiamo valutando tante possibilità. Il mio procuratore si sta guardando attorno, ma sarò qui fino all’estate. Non ho firmato con nessuno, ma sto parlando con tutti. E ovviamente sto discutendo anche con il Liverpool. Perché no?”. Queste le sue dichiarazioni riportate a Sky Sports Uk. Ma oltre alla possibile permanenza ai Reds si aprono nuovi scenari.

Emre Can, Bayern Monaco e Manchester City interessate

La concorrenza è di quelle agguerrite. Già perché sul centrocampista teutonico si sono fiondate anche Manchester CityBayern Monaco. L’affare rappresenta un’occasione ghiotta per non provarci. Il ragazzo potrebbe dunque poter scegliere di restare in Premier League, approdando alla corte di Pep Guardiola. Oppure di ritornare in patria all’Allianz Arena. Insomma sono varie le opzioni sul tavolo per il ragazzo che non dimentica però la Juventus, tra le prime società ad essersi interessate subito a lui.

La Juventus ha fretta

La società bianconera vorrebbe chiudere il prima possibile l’operazione. Giocando d’anticipo infatti potrebbe eludere le altre pretendenti ed evitare dunque una fastidiosa asta. Il ragazzo piace e tanto non solo alla dirigenza ma anche a Massimiliano Allegri ed andrebbe a ringiovanire un reparto che fatta eccezione per Bentancur inizia ad avere una media età elevata. Insomma la Juventus accelera per Emre Can, prima che sia troppo tardi.

Loading...