Juventus, decolla l’affare Han: tutte le cifre

Dopo Pjaca ceduto in prestito allo Schalke 04, la Juventus sembra aver completato operazioni nella finestra di riparazione. Giuseppe Marotta e Fabio Paratici lavorano dunque in prospettiva, cercando di anticipare le possibili avversarie sui giovani più promettenti. Tra gli affari vicini alla chiusura c’è sicuramente quello che interessa Han. L’attaccante nordcoreano secondo il Corriere dello Sport sarà un nuovo giocatore bianconero.

Juve, tutto fatto per Han

Un affare da circa 10 milioni di euro. Questa la valutazione del Cagliari per l’attaccante attualmente in prestito al Perugia. La società di Corso Galileo Ferraris valuta invece la punta classe ’98 poco più della metà ma la sensazione è che l’operazione si chiuderà comunque. Diverse le contropartite tecniche offerte dalla Vecchia Signora. Alla dirigenza sarda piacciono soprattutto Alberto Cerri e il primavera Caligara, senza dimenticare Audero, ora al Venezia.

Caldara bis

L’intenzione della Juventusè quella di far crescere il più possibile il ragazzo. Accrescere la sua esperienza giocando in Serie A proprio con la maglia del Cagliari. Una sorta di Caldara bis, lasciato in Sardegna in prestito per altri due anni prima di giungere poi finalmente a Torino, sponda bianconera. Colpo futuribile e che potrebbe aprire alla Juve anche il mercato nordcoreano, già perché nulla viene lasciato al caso…

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy