Ufficiale: Goretzka ha scelto il Bayern Monaco

Ufficiale: Goretzka ha scelto il Bayern Monaco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Leon Goretzka a partire dalla prossima stagione sarà un nuovo calciatore del Bayern Monaco. I bavaresi, dunque, hanno battuto una concorrenza agguerrita per il centrocampista dello Schalke 04. Infatti, anche il Liverpool e la Juventus avevano sperato di accaparrarsi il nazionale tedesco a parametro zero. Tuttavia, alla fine Goretzka ha deciso di proseguire in patria la sua avventura.

UFFICIALE IL PASSAGGIO AL BAYERN MONACO

L’annuncio lo ha dato direttamente in conferenza stampa il direttore sportivo del club Christian Heidel: “Ci ha informato all’inizio di questa settimana. Ieri Karl Heinz Rummenigge ci ha informato che Goretzka ha superato le visite mediche. Stiamo perdendo un giocatore molto importante. Ha firmato un contratto con il Bayern dal primo luglio 2018. Abbiamo fatto tutto il possibile per trattenere Leon allo Schalke. In estate c’era un principio d’accordo, poi ha scelto di aspettare. Non è una situazione che ci sorprende, siamo pronti”. 

Luca Piedepalumbo

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy