Dall'Inghilterra: "Manchester City forte su Emre Can". Juve avvisata

Dall’Inghilterra: “Manchester City forte su Emre Can”. Juve avvisata


Emre Can sembrava essere in pugno, invece c’è ancora da attendere e sperare. Il centrocampista del Liverpool e della Nazionale tedesca, in scadenza di contratto a giugno 2018, sembrava a un passo dal trasferimento, a parametro zero, alla Juventus a partire da giugno. Invece, nonostante un accordo di massima già raggiunto dai bianconeri con l’entourage del calciatore, nelle ultime ore si sono fatte insistenti le voci che vorrebbero sul centrocampista il forte pressing del Manchester City.

INSERIMENTO CITY

Infatti, secondo indiscrezioni raccolte dal “Mirror“, oltre alla Juve, anche il Manchester City si starebbe muovendo concretamente per il centrocampista tedesco in scadenza di contratto col Liverpool. Gli inglesi, sfumato l’obiettivo Goretzka che si è unito al Bayern Monaco, avrebbero individuato nel tedesco dei Reds un profilo ideale per rinforzare la rosa. Resta da capire, dunque, la volontà del calciatore che, dal canto suo, avrebbe comunque già dato il consenso ad un trasferimento a Torino.

La Juventus, forte della parola del calciatore e dell’accordo già raggiunto sulle cifre del nuovo contratto, sembra non temere la concorrenza degli inglesi.  Il duello di mercato è cominciato. E i bianconeri sono, al momento, in netto vantaggio.

Luca Piedepalumbo

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy