Verso Juventus - Genoa: designato l'arbitro del Monday Night

Verso Juventus – Genoa: designato l’arbitro del Monday Night

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

SCELTO L’ARBITRO DEL POSTICIPO DI LUNEDÌ

La Lega Serie A ha intanto reso nota la squadra di arbitri per il Monday Night dell’Allianz Stadium tra Juventus e Genoa: arbitra Di Bello, che sarà coadiuvato da Posado e De Meo. Quarto ufficiale Chiffi, al VAR Mariani e Saia.

SI TORNA AL LAVORO

Ieri i giocatori si sono divisi tra il campo e il JMedical per alcuni test valutativi dopo il ritorno agli allenamenti. Oggi, invece, solo campo per i bianconeri. Appuntamento questa mattina a Vinovo per iniziare a preparare una sfida fondamentale per il percorso della Juve in Serie A. Si sa, infatti, che la partita post-pausa può rivelare varie insidie, e per questo Higuain&Co. dovranno farsi trovare pronti. Allenamenti ai quali non è stato presente Max Allegri, fuori causa per sindrome influenzale.

OUT JOYA E JUAN

Allegri non ha ancora avuto a disposizione l’intera rosa, e sta dunque pensando ai papabili sostituti dei suoi titolari. Da valutare le condizioni di Buffon che, comunque, dà la sensazione di non voler forzare il recupero. In porta, dunque, ci sarà ancora Szczesny. In difesa recupera De Sciglio ma, nonostante questo, titolare partirà Lichtsteiner. A completare il reparto Benatia, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo pochi dubbi: Pjanic in regia, affiancato da Matuidi e Khedira. Infine, il tridente: con Dybala out fino a fine febbraio e Cuadrado ancora acciaccato, spazio a uno tra Douglas Costa e Bernardeschi per affiancare Mandzukic e Higuain.

 

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy