Napoli re del possesso palla: il picco contro la Juventus

Il possesso palla premia il Napoli: picco nella partita contro la Juventus


Il possesso palla è sicuramente una delle armi migliori a disposizione del Napoli di Sarri. Gli azzurri, infatti, oltre a guidare la classifica punti, sono anche la squadra in testa relativamente al dato del possesso palla e a quello della supremazia territoriale.

PICCO CONTRO LA JUVENTUS

Così si legge sul sito della squadra partenopea: “La media nelle prime 19 partite vede il possesso palla del Napoli al 58% e la supremazia territoriale al 71%. Solo la Roma ha un possesso palla simile al Napoli (con una gara in meno) e ancora la Roma è la squadra che più si avvicina agli azzurri come supremazia, con il 65%“.

eva

Nelle singole partite, invece, il picco di supremazia territoriale si è registrato lo scorso 1 dicembre durante Napoli – Juventus, con addirittura l’87%. Il risultato, però, ha sorriso decisamente ai bianconeri

ULTIME NOTIZIE

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl