Ozil e la Juventus: Wenger prende la decisione sul futuro del tedesco

Ozil e la Juventus: Wenger prende la decisione sul futuro del tedesco


Ozil Juventus: un matrimonio che non si farà – Nel corso della conferenza stampa tenuta in mattinata, il tecnico dell’Arsenal Arsene Wenger ha tenuto a precisare la situazione della sua stella tedesca, Mesut Ozil. Che, a dire dell’allenatore francese, avrà un destino ben diverso rispetto a quello di Alexis Sanchez…

OZIL RESTA QUI

Wenger ha dunque chiuso ogni porta al possibile addio di Mesut Ozil, fantasista accostato con insistenza alla Juventus nelle ultime settimane: “Non si muoverà a gennaio“, ha assicurato l’allenatore dei Gunners in riferimento al gioiello ex Werder Brema e Real Madrid.

La situazione, però, potrebbe evolversi nel corso della prossima estate.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl