ESCLUSIVA SJ – Patto d’acciaio con lo Schalke 04: Juventus su Kehrer

Kehrer Juventus, che novità! – Sta nascendo un autentico sodalizio tra la Juventus e lo Schalke 04. Dopo le delusioni dell’affare Draxler, i bianconeri hanno riallacciato i dialoghi con la squadra di Gelsenkirchen, lavorando su più assi. Prima Howedes, poi il prestito di Pjaca, con tanti discorsi intrecciati e ancora da riprendere.

KEHRER JUVENTUS: LA MEGLIO GIOVENTÙ

Stando a quanto ha potuto apprendere in esclusiva la redazione di SpazioJ.it, in realtà la Juventus avrebbe allacciato i dialoghi per un altro giocatore dello Schalke. Si tratta di Thilo Kehrer, giovane difensore tedesco classe 1996. Un nome per il futuro, uscito dal cilindro durante i discorsi per Howedes e Pjaca.

Kehrer è un giocatore molto fisico ed eclettico: da difensore centrale, può tranquillamente diventare un terzino a seconda delle necessità.

Il giovane tedesco pare essere molto apprezzato a Torino, anche se nel 2015 fu molto vicino al trasferimento a Milano, sponda nerazzurra. Dalle indiscrezioni in nostro possesso, Kehrer rimane al momento un nome su cui la Juventus potrebbe ragionare nei prossimi mesi, anche perché sono tante le questioni irrisolte con il club tedesco: dal riscatto di Howedes al rientro alla base di Pjaca.

E, tra un prestito e l’altro, sono alte le probabilità che Kehrer possa diventare un argomento caldo

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy