Higuain: “C’è posta per te esperienza commovente. La famiglia è fondamentale”

Sabato scorso è andata in onda la puntata di “C’è posta per te” con Gonzalo Higuain come ospite d’eccezione. È stata un’esperienza bella ed emozionante per il Pipita, che su Instagram condivide così le proprie emozioni.

HIGUAIN SU INSTAGRAM

Buongiorno a tutti. So che il programma C’è Posta per Te è andato in onda qualche giorno fa, pero ci tengo a scriverne per i tanti e bellissimi messaggi che ho ricevuto. Posso confermare che è stato davvero commovente vedere questa famiglia cosi triste ma allo stesso tempo cosi unita, e sentire il loro abbraccio forte caloroso pieno di ammirazione, mi rende orgoglioso che abbiano voluto me come sorpresa per il loro figlio, ed allo stesso modo io abbraccio loro.
Non smettere mai di far sentire la tua ammirazione, e il valore che dai a una persona al di la del lavoro che fa perche la vita passa veloce . La famiglia è fondamentale nella vita di ognuno.
Mi riempie di orgoglio sapere che il programma sia stato visto da tanta gente anche nel mondo, perche in fondo tutti abbiamo famiglia e sentimenti.
Ancora molte grazie a tutti . Auguro a tutti un buon anno.
E naturalemente ringrazio la redazione di C’e’ Posta per Te e Maria De Filippi, per l’attenzione con cui mi hanno trattato.
Un grande abbraccio a tutti .

#cepostaperte #graciasportodo #felicidadtotal

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()