Agnelli: “La Juve punta ad imporsi in Italia e nel mondo. Non bisogna mollare mai!”

All’evento “Pergamena dello Sport 2017“, oltre a Gigi Buffon ha preso parte il presidente juventino Andrea Agnelli, a cui è stata chiesta una panoramica sul momento attuale piuttosto felice della società bianconera, che ha il merito di vantare non solo dei successi sul campo, ma anche una solidità a livello di club che è la prima garanzia per i trionfi della Signora.

Vogliamo imporci anche a livello internazionale

Ecco le parole del presidente riportate da TuttoJuve.com: “Nello sport le sorprese non esistono. Nello sport come nella vita i risultati si ottengono con sacrificio, passione e abnegazione. La Juve ambisce a imporsi a livello nazionale e internazionale da sempre, questo per noi è un periodo particolarmente felice ed è quello che emerge che fa sembrare facile la nostra attività. I risultati sono la conseguenza dei sacrifici dei ragazzi sul campo, del lavoro del tecnico, del suo staff e della società intera“.

Lavorare e non mollare mai

Noi sappiamo di essere viziati per le enormi disponibilità economiche, ma questo è anche un onere, perché dobbiamo essere da esempio. La lacrima di un calciatore è in mondovisione, la lacrima di un altro sportivo no. Noi abbiamo la responsabilità anche di mostrare il valore umano dello sport. La ricetta è sempre la stessa: lavorare e non mollare mai“. Fino alla fine.

Impostazioni privacy