Buffon: "Non c'è la ricetta perfetta per il successo, serve serietà"

Buffon: “Non c’è la ricetta perfetta per il successo, serve serietà”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Capitano bianconero Gigi Buffon ha preso parte all’evento torinese “Pergamena dello Sport 2017“, assieme al presidente Andrea Agnelli, al teatro Carignano. Al Numero Uno della Juventus è stata posta la questione del successo, essendo lui protagonista assoluto del calcio dell’ultimo ventennio. Il successo Gigi se lo è conquistato con il duro lavoro, unito al suo inconfondibile talento, e, stando alle sue parole, grazie anche alla serietà che lo contraddistingue.

Le parole del Capitano

Ecco le dichiarazioni del portiere bianconero, riportate da TuttoJuve.com: “Consigli per arrivare al successo non se ne possono dare. La ricetta precisa non c’è perché ognuno ha un’identità diversa. Una cosa che ho imparato ad apprezzare è che lo sport per me era puro diletto, poi crescendo è diventato una cosa seria. Sarà poco romantico ma è così. E come tutte le cose serie va affrontato al massimo per migliorare se stessi e nel mio caso anche il gruppo. L’unico consiglio che mi sento di dare è di affrontare le cose con serietà“.

 

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy