Si complica la pista De Vrij

Si complica la pista De Vrij


A lanciare la notizia è l’edizione romana del Corriere della Sera. La pista che condurrebbe la Juventus ad accaparrarsi Stefan De Vrij si starebbe alquanto complicando. Presto il difensore firmerà infatti un sostanzioso rinnovo di contratto.

INGAGGIO RADDOPPIATO

Secondo quotidiano il nazionale olandese avrebbe finalmente accettato la corte di Lotito. Il suo ingaggio passerà dagli attuali 1.3 mln all’anno a circa 3 netti. Un aumento che gli consentirà di divenire il giocatore biancoceleste più pagato in rosa, in attesa magari di un ritocco verso l’alto anche per Immobile e Milinkovic-Savic.

Da verificare se verrà inserita una clausola rescissoria. In mancanza di tale scappatoia sarà molto difficile per la Juventus infatti trattare con un osso duro come Lotito, considerando anche i rapporti non idilliaci tra le parti.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy